Serie A

La polemica, Ravezzani: “Qualcuno dica a Vlahovic che con quello che prende deve…”

29/09/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il direttore di Telelombardia ha attaccato senza mezze misure il giocatore della Juve per l’esultanza polemica contro gli haters. “Vlahovic fa il Vlahovic. Sbaglia un paio di gol facili e ne fa uno più difficile. Però qualcuno gli dica che con tutti i soldi che prende...”

Con la doppietta realizzata contro il Genoa si è tolto una fetta di pressione e ha rispedito al mittente le critiche che sono arrivate nei giorni precedenti. L’opaca prova con il Napoli e la conseguente sostituzione al termine dei 45 minuti, aveva innescato la macchina delle polemiche sulla sua utilità nel sistema pensato da Thiago Motta. Genova profuma di riscatto, anche se servirà continuità di rendimento e di prestazioni nei prossimi appuntamenti.

Vlahovic oltre ad essere un fattore, resta comunque un tema: fa poco per la squadra, oppure è poco assistito dal collettivo? Servirà tempo per capirlo, intanto dopo la doppietta dell’ultimo weekend, l’attaccante serbo ha festeggiato in maniera polemica provando a zittire i suoi detrattori. Un gesto che non è piaciuto a Fabio Ravezzani, il direttore di Telelombardia ha redarguito il calciatore invitandolo ad avere un atteggiamento diverso nei confronti di manifesta un parere contrario al suo.

“Juve forte contro il Genoa – spiega Ravezzani. Certo, chi sperava nel gioco spumeggiante di Motta s’è dovuto arrendere. Sono molto impressionato da Conceicao. Rapido, incisivo, concreto. Può diventare un vero fenomenoVlahovic fa il Vlahovic. Sbaglia un paio di gol facili e ne fa uno più difficile. Poi scenetta polemica. Gli dicano che con quel che prende deve accettare anche le critiche”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI