Serie A

Juve, Giuntoli: “Tudor con noi fino al Mondiale per club e speriamo anche oltre…”

27/03/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il dirigente bianconero ha voluto chiarire alcuni aspetti in vista del futuro, proprio nel giorno della presentazione di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juve. “Noi crediamo molto nella squadra e siamo molto fiduciosi per il futuro…”

Giorno di presentazioni in casa Juventus, il direttore generale Cristiano Giuntoli ha aperto la conferenza stampa del neo tecnico bianconero Igor Tudor. I ringraziamenti a Thiago Motta e gli auspici per questo rush finale in ottica Champions League.

L’allenatore croato dovrà centrare il quarto posto per garantire al club la liquidità necessaria in vista della prossima stagione e per giocarsi anche un’eventuale riconferma. Occhi puntati anche sul Mondiale per club, Tudor disputerà la competizione intercontinentale sulla panchina bianconera e dopo il club discuterà se tenerlo o puntare su altro profilo.

"Volevo ringraziare Thiago Motta e il suo staff – spiega Giuntoli - per il grande lavoro in questi mesi. Volevo fare chiarezza anche sul rapporto con Thiago che rimarrà di grande stima e confronto quotidiano. Per le mie parole nel post gara di Firenze, noi ci siamo presi del tempo per riflettere e abbiamo deciso di dare una sterzata per la squadra e per la Juventus. La nostra scelta è andata subito su Igor soprattutto per le sue qualità tecniche e morali. Igor rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club. Poi ci incontreremo e la speranza è quella di andare avanti insieme. Noi crediamo molto nella squadra e siamo molto fiduciosi per il futuro".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI