Calciomercato

Calciomercato Juve, per Vlahovic rilancio e cessione: due piste possibili

01/04/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Continuano a susseguirsi le voci sul futuro dell’attaccante serbo. Per Tudor è un “nuovo” titolare, per la società è un calciatore da vendere nella prossima finestra estiva, anche per ragioni di natura contrattuale.

Di rinnovo non c’è più traccia, le trattative ormai sono interrotte da mesi e il club non intende estendere la durata del contratto a quelle cifre. Quasi 12 milioni di euro, budget non più sostenibile per i bianconeri, anche in base al rendimento del calciatore. I rapporti con Thiago Motta erano praticamente compromessi e il serbo era finito ai margini del progetto tecnico. Al contrario, Igor Tudor vorrebbe riportarlo subito al centro della sua idea di gioco e sta provando a rigenerarlo atleticamente e mentalmente.

A prescindere da come finirà la stagione, il destino dell’attaccante bianconero è praticamente segnato. Si va verso una separazione dopo il mondiale per club. Lo stipendio iper oneroso permette di piazzarlo solo ed esclusivamente all’estero. Al momento sono due le piste che si fanno strada, anche in base alle voci provenienti dall’Inghilterra: Arsenal e Newcastle, in ordine di gradimento.

 Arteta potrebbe rappresentare la vera scossa della sua carriera per provare riportarlo sui livelli di Firenze e dei primi sei mesi in bianconero. La Juve si accontenterebbe di una cifra tra i 35 e i 40 milioni, considerando che il suo contratto scade praticamente tra un anno: giugno 2026. Primi rumours d’Oltremanica sul serbo, la Juve attende e spera, per poi spostare il bugdet sul nuovo attaccante del futuro.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#juventus