Calciomercato

Juventus, operazione Sancho: lo United apre alla cessione, ma solo ad una condizione...

24/08/2024

di Claudio Ruggieri

La stampa inglese parla dell'affare Sancho, con la Juventus che è tornata prepotentemente sul calciatore inglese. Lo United ha aperto alla cessione dell'ex Borussia Dortmund, ma i bianconeri dovranno...

Cristiano Giuntoli non ha mai abbandonato la strada che porta a Sancho. Il laterale inglese è un pallino del dirigente della Juventus, per questo ha aspettato diverse settimane prima di lanciare l'attacco. In Inghilterra parlano di una trattativa che è entrata nel vivo, con lo United disposto a cedere il calciatore.

Secondo The Athletic, Sancho avrebbe dato l'ok per la cessione alla Juventus, lo United però vuole privarsi dell'ex Dortmund a titolo definitivo. La Juventus, per ovvie ragioni, non può sborsare subito la cifra richiesta dallo United, per questo potrebbe decidere di prendere Sancho in prestito con obbligo di riscatto.

A quel punto lo United sarebbe pronto a dire sì, anche perché il calciatore non rientra nei piani di Ten Hag, lo stesso Sancho ha voglia di giocare con continuità esattamente come nella scorsa stagione. A Thiago Motta il calciatore piace tanto, il tecnico bianconero sogna una coppia di esterni importante per la sua Juventus.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI