Calciomercato

Napoli, un infortunio può sbloccare l'affare Osimhen: già iniziati i contatti...

17/08/2024

di Claudio Ruggieri

Massima attenzione nei prossimi giorni per quanto riguarda la situazione di Victor Osimhen, separato in casa Napoli, pronto ad andare via. Ci sono novità importanti visto che una Big dovrà sostituire...

Riparte finalmente il campionato. Ma il calciomercato è sempre aperto ed è protagonista. Il Napoli di Antonio Conte è tremendamente incompleto, il tecnico chiede rinforzi a gran voce, soprattutto vuole sbloccare la situazione attaccante. Osimhen vuole andare via, Conte aspetta il figlio prodigo Lukaku. 

Attenzione alla situazione Osimhen. Ieri durante il match di Ligue 1 tra Le Havre e Psg, con i parigini vittoriosi per 4 a 1, ma con il problema dell'infortunio di Gonçalo Ramos. Il centravanti portoghese è uscito dallo stadio in stampelle, il tecnico Luis Enrique è molto preoccupato. La stampa francese parla di contatti riavviati tra le due società.

Il Napoli spera di ricevere un'offerta importante, i parigini però sono sempre fermi a 75 milioni di euro, il club partenopeo vorrebbe toccare i 90 milioni. La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni perché il Psg potrebbe tornare sul mercato per acquistare un attaccante importante. Conte aspetta e spera di ricevere poi il regalo Lukaku.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI