Calciomercato

Napoli, la promessa di De Laurentiis a Conte: 48 ore per l'arrivo di un Big in attacco, i due nomi...

14/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il presidente del Napoli ha voluto rassicurare il proprio tecnico dopo l'affare saltato di Brescianini. Antonio Conte è molto contrariato e ha chiesto un rinforzo importante per l'attacco. Nelle prossime 48 ore...

L'affare Brescianini è saltato clamorosamente, il centrocampista è ormai un calciatore dell'Atalanta. Un affare sfumato che ha fatto sicuramente arrabbiare il tecnico del Napoli Antonio Conte. Chi lo conosce parla di un Conte che non ha voglia di esplodere ma è anche profondamente deluso.

Secondo Sky Sport il presidente del Napoli ha cercato di tranquillizzare l'allenatore promettendo un colpo importante per quanto riguarda il reparto offensivo. Nel mirino c'è ovviamente Lukaku, al di là dell'affare Osimhen. Il belga costa 45 milioni di euro, il Napoli è fermo a 35 compresi i bonus. Per ora il Chelsea fa muro e resiste.

In caso di mancato arrivo di Lukaku, il Napoli piomberebbe forte su David Neres, esterno brasiliano che piace tanto a Conte. A quel punto il tecnico salentino lavorerebbe molto con gli esterni, senza avere però un bomber. Osimhen ha già detto più volte che non vuole rimanere, si cercherà un accordo con il Psg.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI