Calciomercato

Milan, in Inghilterra sicuri: se va via Thiaw, occhio ad uno svincolato di lusso!

06/08/2024

di Claudio Ruggieri

La stampa inglese è convinta che il Milan, in caso di cessione di Thiaw, sarebbe pronto a tornare sul mercato per l'acquisto di un difensore importante. C'è da battere la concorrenza di molti club italiani e stranieri.

Dopo l'arrivo di Pavlovic, il Milan continua a sondare il terreno per rinforzare il reparto difensivo. Anche perché il Newcastle insiste per l'acquisto di Malick Thiaw, difensore tedesco di 22 anni che piace molto ai Magpies. In caso di uscita del difensore teutonico, i rossoneri sarebbero intenzionati a puntare su un rinforzo di esperienza.

Secondo la stampa inglese, riportato da Sportmediaset, anche il Milan sarebbe molto interessato all'acquisto di Mats Hummels, difensore tedesco attualmente svincolato dopo gli anni al Borussia Dortmund. L'esperto calciatore, 35 anni, piace molto al Bologna, ma al momento non è convinto del club felsineo.

Per questo il Milan potrebbe battere la concorrenza del Bologna, anche se in questo caso ci sarebbe molto interesse da parte della Premier League. I rossoneri valuteranno l'ingaggio di Hummels, tenendo presente anche le richieste del difensore e l'età. I rossoneri sono molto attivi per regalare a Fonseca un rinforzo di qualità.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI