Calciomercato

Milan, affare Abraham: De Rossi ha scelto la contropartita, ma Fonseca...

05/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il Milan vorrebbe acquistare un altro attaccante, per questo ha messo nel mirino Abraham della Roma, fuori dal progetto di De Rossi. Il tecnico giallorosso avrebbe individuato l'eventuale contropartita tecnica...

Dopo aver acquistato Alvaro Morata come punta titolare, il Milan guarda sempre al calciomercato degli attaccanti. Serve un vice Morata, visto che Jovic sembra non convincere il tecnico Paulo Fonseca. I rossoneri vorrebbero evitare un esborso importante, puntando su eventuali scambi. Nel mirino del Milan ci sarebbe da tempo Tammy Abraham, centravanti della Roma.

Il calciatore inglese piace a Fonseca, è fuori dal progetto di De Rossi e quindi pronto a lasciare la Capitale. Il Milan sarebbe interessato ma vorrebbe inserire una contropartita tecnica; secondo il Corriere dello Sport, Daniele De Rossi avrebbe chiesto in cambio Saelemaekers. Il calciatore belga piace molto al tecnico giallorosso, ma ci sarebbe un problema da risolvere.

Infatti l'ex calciatore del Bologna, tornato a Milano, piace a Fonseca, che durante le amichevoli estive ha potuto apprezzarne la duttilità, oltre alle qualità tecniche. Bisognerà convincere il tecnico portoghese per arrivare al colpo Abraham. Il centravanti inglese avrebbe già dato disponibilità al trasferimento.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI