Calciomercato

Pistocchi attacca la Juve e Thiago Motta: “Adriano Galliani si comportava diversamente…”

04/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Il noto giornalista ha analizzato le ultime esternazioni dell’allenatore italo-brasiliano e ha criticato l’operato della società. “Tutte le squadre hanno giocatori in esubero, nel rush finale si fanno grandi affari. Chissà adesso…”

Siamo in pieno mercato, mancano due settimane all’inizio del campionato e intorno ai bianconeri si alimentano le prime polemiche della stagione. Dopo l’ultima amichevole, Thiago Motta ha chiarito le posizioni dei calciatori che sono stati esclusi, tra cui anche quella di Federico Chiesa. “Sono tutti sul mercato, in attesa di collocazione. Tranne Miretti, che è infortunato”.

Chiesa ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e la Juve non intende più aspettare l’esterno della nazionale, la posizione è chiara: cessione obbligatoria nel mese di agosto per evitare un Rabiot bis. Ci sarebbe la regia dell’Inter, pronta a prenderlo subito in caso di cessione di Correa e Arnautovic, o aspettare un anno alla scadenza del contratto. In queste ore ha parlato Maurizio Pistocchi, l’ex giornalista di Sportmediaset, attraverso il suo account X ha criticato le ultime esternazioni di Thiago Motta.

"Adriano Galliani – spiega Pistocchi - era solito aspettare gli ultimi giorni di calciomercato per piazzare un colpo di mercato. Tutte le squadre hanno giocatori in esubero, nel rush finale si fanno grandi affari. Chissà a che prezzo saranno ceduti gli esuberi 2024 della Juve dopo che Thiago Motta ha annunciato al mondo intero che sono fuori dal progetto?".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI