Calcio Totale Racconta

Germania, follia Nagelsmann: l'ultima trovata del c.t. tedesco contro le 'spie'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/07/2024

Il commissario tecnico della Germania viene definito paranoico dalla stampa tedesca. Nagelsmann non vuole assolutamente avere spie vicino al centro di allenamento, ecco l'ultima trovata.

La Germania quest'oggi scenderà in campo contro la Spagna per il primo quarto di finale degli Europei. Una partita difficile per i padroni di casa che affronteranno la squadra più in forma, con i talenti iberici assolutamente scatenati. Per questo il c.t. tedesco Nagelsmann è attento ad ogni dettaglio, anche troppo.

Secondo la stampa tedesca, l'allenatore della Germania non vuole nessuna spia attorno al centro di allenamento. Come rivelato dalla Bild, ogni persona che passa vicino alla struttura dove si allenano i tedeschi, viene immediatamente seguita dagli addetti alla sicurezza che sparano musica ad alto volume dai propri telefonini.

E' successo anche con due giornalisti della Bild. Nagelsmann sa bene che ci sono anche i giornalisti spagnoli e non vuole rivelare nulla dei piani della Germania per il match contro le "Furie Rosse". Precauzioni che sono state definite paranoiche dalla stampa tedesca, ma Nagelsmann non vuole fare un passo indietro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI