Calciomercato

Inter, Marotta ripensa ad un vecchio pallino: può essere il regalo per Inzaghi per l'attacco!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/06/2024

Il neo presidente dell'Inter vorrebbe regalare al tecnico un giocatore importante per l'attacco. Un vecchio pallino di Marotta che potrebbe aumentare la qualità del reparto avanzato dell'attacco di Inzaghi.

Il neo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha già messo a segno alcuni colpi a costo zero per rinforzare la squadra. A centrocampo Zielinski, in attacco Taremi, due mosse che sono piaciute al tecnico Inzaghi. Ma in attacco ci potrebbe essere un'altra novità, soprattutto se dovesse uscire Marko Arnautovic.

Secondo Tuttosport, nel mirino dell'Inter ci sarebbe nuovamente Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, pupillo di Marotta che riuscì a portarlo alla Juventus. L'argentino vuole tornare a giocare in Champions League, la clausola per l'Italia è di 20 milioni di euro, l'Inter è pronta a regalare ad Inzaghi un calciatore di qualità.

Dybala si incastrerebbe perfettamente nel gioco dell'Inter, potrebbe essere la spalla di Lautaro o Thuram. L'incognita maggiore riguarda l'aspetto fisico del giocatore che in questi due anni a Roma spesso è rimasto fuori per infortunio. Ma Inzaghi non si opporrebbe all'arrivo dell'argentino all'Inter.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI