Serie A

Il grande progetto di De Laurentiis: riportare un grande ex a Napoli!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/03/2024

Il presidente del Napoli ha un grande progetto in testa, quello di riportare un grande ex. Il numero uno del club campano è rimasto deluso da questa stagione, difficile che possa confermare l'attuale tecnico Calzona.

La vittoria contro la Juventus ha sicuramente ridato entusiasmo al Napoli che vuole continuare la caccia al quarto posto. Sarà difficile visto che il Bologna di Thiago Motta continua ad avere un passo incredibile e l'Atalanta non vuole mollare. Aurelio De Laurentiis continua a pensare al tecnico in vista della prossima stagione, difficile la conferma di Calzona.

Anche perché il grande progetto di De Laurentiis è un altro: riportare a Napoli Maurizio Sarri, un grande ex che portò i partenopei vicini alla vittoria dello Scudetto nell'emozionante lotta contro la Juventus. Sarri è rimasto legato a Napoli nonostante la parentesi alla Juventus, i tifosi lo amano ancora nonostante l'avventura bianconera.

E Sarri direbbe sì immediatamente visto che il rapporto con Lotito è ormai al punto di non ritorno. Il tecnico della Lazio piace tanto anche alla Fiorentina, soprattutto se con Italiano dovesse esserci il divorzio a fine stagione. Uno scenario incredibile per Napoli e per i tifosi che potrebbero sognare nuovamente di rivedere il "Sarri-ball". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI