Serie A

Il Corriere della Sera rivela: dopo le lacrime, Tonali ha deciso di farsi aiutare...

di La Redazione

Pubblicato il 14/10/2023

Il giovane centrocampista della Nazionale italiana e del Newcastle, dopo le lacrime in quel di Coverciano, ha deciso di farsi aiutare grazie al consiglio dei parenti più stretti e del proprio procuratore.

L'imbarazzo, le lacrime e poi l'ammissione davanti alle forze dell'Ordine. Sandro Tonali ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana dopo le accuse nei suoi confronti, l'ex Milan ha rivelato di aver giocato quote importanti sul poker e altri giochi d'azzardo, mai sul calcio. La novità arriva direttamente dal Corriere della Sera.

Secondo il quotidiano milanese, i parenti vicini a Tonali, compreso il procuratore, avrebbero suggerito al giocatore un percorso per farsi aiutare per la ludopatia. Il calciatore del Newcastle avrebbe dato l'ok, uno specialista si affiancherà all'ex Milan per evitare che possa ritornare in questo incubo.

Ovviamente la magistratura dovrà ricostruire questa incredibile storia che sta sconvolgendo il calcio italiano. Ci sarebbero tantissimi nomi di giocatori che vestono maglie importanti in Serie A, non tutti scommetterebbero su partite di calcio, per questo bisognerà capire. Di certo la ludopatia è un problema che tocca molti giocatori giovani milionari. 

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI