Serie A

Juventus, Ravezzani attacca: 'Quattro giocatori sopravvalutati'

di La Redazione

Pubblicato il 27/09/2023

La vittoria contro il Lecce riporta il sereno in casa Juventus. I tre punti erano fondamentali, anche se la prestazione non è stata particolarmente brillante. Il direttore di Telelombardia attacca quattro giocatori.

E' bastata la zampata di Milik per vincere il match contro il Lecce e riportare il sereno dopo la batosta subita contro il Sassuolo. La Juventus di Allegri vince di corto muso ma senza convincere. Anzi, i bianconeri giocano una partita poco brillante, con alcuni giocatori che non hanno ripagato la fiducia di Allegri. A tal proposito, il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, sul profilo Twitter (oggi denominato X) ha criticato alcuni giocatori della Juventus.

"La Juve ha un gioco sconfortante. Va detto però che troppi giovani non migliorano e forse sono sopravvalutati: Fagioli, Miretti, Cambiaso, lo stesso Locatelli. Chiesa sembra un gigante in confronto a loro". Promosso Federico Chiesa, sempre più leader della Juventus, bocciati gli altri giovani bianconeri.

Fagioli e Cambiaso hanno giocato dal primo minuto, soprattutto l'esterno non ha convinto. Miretti è entrato a partita in corso, mentre Locatelli è titolare da diverso tempo. La Juventus si aspetta di vedere un grosso cambiamento in questi giocatori, soprattutto in Fagioli e Miretti che lo scorso anno mostrarono qualità interessanti.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI