Serie A

Cassano è convinto: 'Garcia è pronto a togliere un Big dai titolari'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/09/2023

Il Napoli non riesce a vincere, a Bologna è zero a zero anche se i partenopei hanno tentato in tutti i modi di trovare la via del gol. Cassano critica Garcia ed è convinto che un titolare possa andare fuori nelle prossime partite.

Il tweet di De Laurentiis al fischio finale di Bologna-Napoli sembra nascondere l'amarezza del numero uno dei partenopei. Il Napoli impatta sullo zero a zero, tante occasioni sprecate, rigore sbagliato da Osimhen, che durante il cambio critica Garcia. E' un momento complicato, secondo Cassano la colpa è dell'allenatore francese.

"Il Napoli sta dimostrando di essere una squadra di buoni giocatori che lo scorso anno Spalletti ha reso più forti di quello che valgono. De Laurentiis è andato a prendere un allenatore che negli ultimi due anni ha allenato in Arabia Saudita, un ingaggio a scatola chiusa, non so se è adatto a questo Napoli.

Garcia ha sempre giocato allo stesso modo, tutti dietro e ripartenza con Gervinho. Io sono convinto che nelle prossime partite Garcia farà fuori Lobotka dalla formazione titolare per fare un 4-2-3-1, con Cajuste accanto a Zielinski o Anguissa, con Raspadori dietro Osimhen. Lo ha già fatto capire e vedrete che sarà così".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

#garcia

#napoli

#lobotka