Serie A

Caso Pogba, svelato l'errore del francese: Juventus furiosa perché...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/09/2023

Emergono nuovi dettagli sulla situazione del calciatore francese che rischia una lunga squalifica per doping. La Juventus sarebbe tanto furiosa con il calciatore, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport.

Paul Pogba rischia una lunga squalifica per doping. Il giocatore francese ha chiesto le controanalisi che dovrebbero arrivare tra una settimana. In caso di conferma Pogba rischierebbe una lunga squalifica, si parla infatti di un possibile stop da 1 a 4 anni. Sul caso Pogba emergono nuovi dettagli.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe comprato un integratore dagli Usa, sotto consiglio di un amico medico, senza consultare la Juventus. La società bianconera è furiosa con il giocatore, soprattutto perché non ha chiesto alcun consiglio medico. E in caso di conferma della positività, potrebbe esserci la risoluzione del contratto per giusta causa.

Se venisse confermata l'ipotesi dell'integratore, per Pogba pioverebbero ulteriori critiche. Una leggerezza del genere non è ammessa per campioni di Serie A, anche perché in America il discorso doping è diverso dall'Italia. L'integratore comprato legalmente negli Usa, potrebbe costare caro al giocatore transalpino.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#pogba

#integratore

#america

#juventus