Curionews

Hojlund-Manchester United, ennesimo problema: i tifosi non possono acquistare la maglia...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/09/2023

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura dell'ex attaccante dell'Atalanta. Il Manchester United ha puntato forte su di lui, i tifosi lo aspettano, ma al momento sono emersi solo problemi. L'ultimo riguarda la maglia.

Il Manchester United ha puntato forte sul giovane talento danese Rasmus Hojlund, sbocciato nell'Atalanta di Gasperini. Un acquisto importante da 70 milioni di euro più 10 di bonus, una volontà chiara di puntare sul giovane attaccante. Fin qui però solo 23' minuti giocatori nell'ultima partita di Premier persa contro l'Arsenal.

Il problema alla spalla lo ha bloccato per tanto tempo, ora sembra essere superato. Ma come rivela il Daily Mail, sembra esserci un altro pasticcio: i tifosi dello United non hanno potuto acquistare la maglia del loro attaccante. Il motivo? Mancava la "ø" nel cognome del giocatore, quella tipicamente danese. 

I tifosi dei Red Devils sul web hanno scatenato la propria rabbia, criticando il modo di operare dell'attuale proprietà, da sempre invisa ai tifosi del club inglese. Dagli ultimi aggiornamenti dall'Inghilterra, sembra che il problema sia risolto, ora i tifosi potranno acquistare la maglia di Hojlund, sperando di poter vedere qualche gol della giovane promessa scandinava.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI