Serie A

Zola avvisa il Milan: 'C'è un giocatore molto sottovalutato'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/08/2023

L'ex giocatore del Chelsea, vice-allenatore dei Blues nella stagione 2018-2019 con Sarri in panchina, ha parlato di un giocatore del Milan che è ancora molto sottovalutato. Magic Box lo conosce bene.

La seconda giornata di campionato è terminata ieri sera con il posticipo tra Cagliari e Inter, con i nerazzurri che hanno chiuso la pratica nel primo tempo. La formazione di Inzaghi è prima assieme a Napoli, Milan e il sorprendente Verona. I rossoneri sono partiti benissimo e hanno asfaltato il Torino, grazie anche alla grande prova di Pulisic e Loftus-Cheek.

"Pulisic è un giocatore che, se evita infortuni, è molto forte. Ma un altro che non è mai stato considerato per il valore che ha è Loftus-Cheek: può giocare in diverse posizioni, può diventare il giocatore di questo campionato". A parlare è Gianfranco Zola, vice-allenatore del Chelsea nella stagione 2018-2019 con Sarri in panchina, che conosce benissimo il centrocampista inglese.

Un elogio particolare quello di Magic Box verso l'ex centrocampista del Chelsea che è arrivato in Serie A in estate. Il Milan crede molto in lui, la fisicità del giocatore è importante e può fare la differenza nel nostro campionato. Il gol di Pulisic contro il Torino è arrivato dopo un'accelerazione di Loftus-Cheek.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#zola

#loftus-cheek

#milan

#serie a