Serie A

Vieri: “L’Inter è uno squadrone, ma ha un problema serio”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 11/08/2023

L’ex bomber della nazionale ha analizzato il momento dei nerazzurri manifestando tutte le sue perplessità riguardo una situazione particolare. Per Marotta e Ausilio i piani sono cambiati dopo il dietrofront improvviso di Lukaku. “Se vuoi lottare per certi obiettivi, non puoi fare a meno di…”

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione, a tenere banco è sempre il mercato. In tanti devono completare l’organico e occupare le ultime caselle del puzzle. Romelu Lukaku ha complicato notevolmente la vita all’Inter. Simone Inzaghi contava di avere l’attaccante belga a titolo definitivo subito dopo la cessione di Onana al Manchester United.

E invece nulla di fatto, con Romelu coinvolto in uno strano triangolo con la Juve che ha spazientito i vertici nerazzurri. Lukaku resta ancora fermo, fuori dal progetto Chelsea, lontano dalle idee dell’Inter, in attesa di una mossa dei bianconeri nell’affare Vlahovic, non più convinto di andare via.

Così l’Inter è al lavoro per un nuovo centravanti, un potenziale titolare da restituire al tecnico nel giro di pochi giorni. Tutte le operazioni vagliate, da Balogun a Arnautovic, non scaldano particolarmente, tranne la pista Taremi che potrebbe accontentare (in parte) l’allenatore.

A margine della Bobo Summer cup è intervenuto Christian Vieri ai microfoni di Dazn che ha espresso il suo pensiero sui nerazzurri per la nuova stagione, ormai alle porte. Tante certezze, ma un grande neo che potrebbe spostare gli equilibri se il club non coprisse in maniera adeguata la casella del bomber in questi giorni.

"È uno squadrone, ma ha un problema serio. Davanti le serve un centravanti forte, che faccia tanti gol. Solo così i nerazzurri potranno lottare per scudetto e Champions, vediamo chi prenderanno".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vieri

#inter

#serie a