Serie A

Mourinho-Roma, divorzio più vicino: c'è un ulteriore indizio!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/05/2023

Il tecnico portoghese potrebbe davvero lasciare la Roma al termine della stagione. Dopo due anni lo Special One è pronto a cambiare nuovamente aria, ieri nel match contro la Fiorentina è arrivato un ulteriore indizio.

José Mourinho potrebbe davvero lasciare la Roma. Lo scenario sembra praticamente identico a quando decise di lasciare l'Inter con la vittoria della Champions League contro il Bayern Monaco. Con i giallorossi dovrà affrontare la finale di Europa League contro il Siviglia, un match ostico che potrebbe regalare la seconda coppa europea in due anni. 

Ieri nel match contro la Fiorentina, una partita dal sapore di un'amichevole visti i tanti titolari assenti e diversi giovani in campo, ma che ha lasciato un ulteriore indizio verso il probabile divorzio tra il portoghese e la Roma. Come rivelato da La Repubblica, Mourinho si è fatto ammonire e quindi salterà l'ultima partita di campionato che si svolgerà all'Olimpico.

Un'ammonizione strana, per un contatto lieve sul giovane Missori. Mourinho decide di intervenire platealmente prendendosi l'ammonizione. Per molti una scelta voluta per evitare di sedere in panchina nell'ultima partita di campionato, un po' come quando decise di non tornare a San Siro per festeggiare la Champions vinta con l'Inter.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI