Serie A

Braida avvisa l'Inter: 'Sarà l'uomo mercato dell'estate. Occhio alla Premier...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/05/2023

L'ex dirigente del Milan, oggi consulente di mercato della Cremonese, ha parlato del derby di Champions di questa sera e anche di alcune possibili operazioni di calciomercato. E ha avvisato l'Inter.

Il Milan è a caccia dell'impresa, questa sera nel ritorno della semifinale di Champions League dovrà ribaltare il due a zero dell'andata. Non sarà facile contro l'Inter di Lautaro Martinez che vuole portare in finale i nerazzurri. A proposito dell'argentino, Ariedo Braida, ex dirigente rossonero,  intervistato da Libero, ha avvisato la società milanese.

"I più corteggiati sono sempre gli attaccanti. Lautaro è diventato un top e potrebbe essere oggetto degli assalti delle big internazionali, visto che mezza Premier é alla ricerca di una punta". Braida è convinto che dalla Premier potrebbe arrivare una grossa offerta per Lautaro Martinez, l'Inter dovrà stare molto attenta.

A proposito del derby di questa sera, Braida è convinto che Leao possa ribaltare il risultato dell'andata: "Può dare la scossa: è uno dei pochissimi giocatori al mondo che può farti vincere la partita da solo. È strepitoso, sicuramente il giocatore più forte e importante del Milan. Con lui tutto può succedere. Leao fa cose in campo che gli altri non sanno fare. É un Gullit moderno: le strutture fisiche dei due sono analoghe. Staccano il terreno da terra per la potenza che esprimono quando partono in progressione. Sono inarrestabili".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI