Calcio Estero

Grealish rivela: 'Non potrei fare la vita di Haaland. Ogni giorno 10 ore...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/05/2023

L'esterno del Manchester City e della Nazionale inglese ha parlato del suo compagno di squadra, formidabile attaccante. E ha rivelato che spesso e volentieri parlano della propria vita privata, Grealish ha ammesso...

Non sono solo semplici compagni di squadra, il rapporto tra Grealish e Haaland è importante. Sono due amici e questo permette ad entrambi di scherzare sulla loro vita privata. In campo poi l'affiatamento funziona a meraviglia, non potrebbe essere diverso visto che il bomber norvegese è una furia nel rettangolo verde.

Grealish, intervistato dal Daily Mirror, ha parlato della vita privata del compagno: "Lui è il miglior professionista che abbia mai visto. La sua mentalità è qualcosa che non vedrai più. Fa tutto. Recupera. In palestra. 10 ore di trattamento al giorno. Bagni di ghiaccio. Dieta. Ecco perché lui è quello che è, ma giuro che non potrei essere così". 

L'esterno della formazione di Guardiola e della Nazionale inglese ha rivelato che dopo ogni vittoria, Haaland consiglia il compagno: "Ehi tu, adesso vai a casa a riposarti, non uscire per fare festa". Ovviamente la risposta dell'inglese è molto ironica, questo dimostra la complicità tra i due compagni.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#haaland

#grealish

#manchester city