Serie A

Bivio De Ketelaere per il Milan: c'è un'opzione che spaventa i rossoneri

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/05/2023

Il giovane talento belga non ha convinto fino a questo momento, il Milan spera che possa diventare decisivo in questo ultimo mese e mezzo. Altrimenti per l'ex Bruges potrebbero aprirsi alcune strade...

Il Milan ospiterà la Cremonese e Stefano Pioli, in vista della semifinale di Champions League che è ormai alle porte, ha deciso di optare per un turnover importante soprattutto in attacco. Spazio quindi per De Ketelaere, il talento belga preso in estate dal Bruges per 35 milioni di euro, fino a questo momento oggetto misterioso.

Per lui solo un assist in stagione e nulla più, neanche un gol che manca da 13 mesi. Un acquisto che non ha portato frutti al Milan, ma i rossoneri non hanno intenzione di bruciare il calciatore belga. Il problema è che nella prossima stagione Pioli vorrebbe giocatori pronti per lottare ad alti livelli, per questo De Ketelaere potrebbe partire.

Non in maniera definitiva, visto l'investimento importante. Ma almeno in prestito. Sul calciatore belga ci sarebbe l'Atalanta, una squadra adatta ad un giovane con qualità, soprattutto perché Gasperini è un maestro nel rilanciare determinati calciatori. Il problema è che il Milan rinforzerebbe una diretta concorrente per la Champions.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#de ketelaere

#milan

#bivio

#atalanta