Serie A

Cassano contro Pinamonti: 'Non è neanche titolare e parla di Retegui'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/04/2023

Come al solito Antonio Cassano va su di giri e questa volta ha deciso di mettere nel mirino Andrea Pinamonti. L'attaccante del Sassuolo era stato molto sincero riguardo la convocazione di Retegui da parte di Mancini.

Andrea Pinamonti aveva risposto in maniera sincera sull'argomento Retegui, attaccante argentino convocato da Mancini in Nazionale: "Mi ha dato un po' fastidio la sua convocazione". L'attaccante del Sassuolo non è stato preso in considerazione dal c.t. per l'attacco dell'Italia vista l'indisponibilità di Immobile.

Parole che non sono piaciute per niente ad Antonio Cassano che alla BoboTv ha attaccato l'attaccante ex Inter: "Escluso Immobile, tutti gli undici convocabili da Mancini per il ruolo di attaccante, messi insieme, hanno fatto 31 gol mentre Retegui da solo ne ha fatti 25. Ho sentito quello che ha detto Pinamonti, uno che nella sua carriera ha sempre fatto cacare, in serie B faceva addirittura la panchina, quest’anno fa la panchina e non gioca al Sassuolo. Ha fatto 22 presenze e 4 gol, fa la panchina spesso e volentieri a Defrel.

Pinamonti ha detto che gli ha dato fastidio il non essere stato chiamato in nazionale. Caro Pinamonti, chi ti parla è Antonio Cassano, ma tu chi ca**o sei per dire che ti ha dato fastidio? Deve dare fastidio a Benzema che per 7 anni non è stato chiamato nella Francia e al suo posto giocava Giroud, buon giocatore ma lui era un fenomeno, quindi capisco possa dar fastidio.

Ma Pinamonti non gioca titolare nemmeno nella sua squadra di club e ti permetti di rispondere in malafede. Inizia a fare qualche gol nella tua squadra, anzi, inizia a giocare nella tua squadra visto che fai panchina. Il tuo anno migliore è stato lo scorso anno a Empoli ed hai fatto 12 gol, ora sei diventato buono anche tu? Parlano veramente tutti".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI