Serie A

Brozovic infuriato con l'Inter: al croato non è piaciuta una mossa...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/03/2023

In casa Inter bisogna chiarire la situazione di Marcelo Brozovic, centrocampista croato che in questi mesi è stato fuori per un problema fisico. Il croato piace a molti club e la sua permanenza all'Inter non è così scontata.

L'Inter dovrà ripartire in campionato dopo la sconfitta in casa del Bologna. A San Siro arriva il Lecce di Baroni che sta facendo bene ma la formazione di Inzaghi non può perdere altro terreno vista la situazione in chiave Champions League. I nerazzurri dovrebbero puntare sul centrocampo titolare con Brozovic davanti alla difesa.

A proposito del croato, Tuttosport parla del futuro del giocatore che non sembra essere più così convinto di restare all'Inter. Il motivo? Brozovic è contrariato con la dirigenza dell'Inter che non lo ritiene più indispensabile anche perché Inzaghi ha deciso di puntare su Calhanoglu come regista. 

L'esperimento del turco è andato benissimo e quindi l'Inter potrebbe decidere di lasciare andare il giocatore croato. Brozovic è irritato perché non viene considerato più come giocatore fondamentale ma come co-titolare nel centrocampo dell'Inter. Per questo potrebbe decidere di andare via.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#brozovic

# inter

# futuro