Serie A

Cassano convinto: 'Solo 3 squadre potrebbero mettere in difficoltà il Napoli'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/02/2023

Il Napoli aumenta il vantaggio nei confronti delle inseguitrici, ora sono 18 i punti di vantaggio della formazione di Spalletti sulla seconda. E Cassano è convinto che in Europa solo 3 squadre...

Più passa il tempo più il Napoli si avvicina allo storico Scudetto. I tifosi partenopei hanno messo da parte anche gli scongiuri, il Napoli è a più 18 sulla seconda vista la sconfitta dell'Inter. I nerazzurri sono stati acciuffati dal Milan che ha vinto contro l'Atalanta. Il Napoli dovrà solo gestire l'enorme vantaggio per festeggiare dopo più di 30 anni lo Scudetto.

E in Europa la formazione partenopea, dopo la vittoria per due a zero contro l'Eintracht in Germania, è pronta ad approdare per la prima volta ai quarti di finale. Antonio Cassano, durante la puntata della BoboTv, è convinto che il Napoli in Europa possa spaventare tutti. Solo tre squadre potrebbero infastidire i partenopei.

"Il Napoli sa fare tutto, è predisposto a fare le partite. Le uniche tre squadre che potrebbero infastidire il Napoli sono il Manchester City, il Bayern Monaco e il Real Madrid. Con queste tre squadre potrebbe avere qualche difficoltà, ma non certo partire sfavoriti. Il Napoli giocando in questo modo può dare fastidio a tutti". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI