Serie A

Adani rivela: 'C'è una statistica clamorosa su Lobotka'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/02/2023

L'ex giocatore di Fiorentina e Inter, oggi opinionista Rai e protagonista della BoboTv, ha elogiato il Napoli e in particolare il centrocampista slovacco. E ha rivelato una statistica clamorosa...

Il Napoli continua a macinare punti in campionato, la vittoria sul campo dell'Empoli permette alla formazione partenopea di mantenere un passo incredibile in Serie A. Una settimana particolarmente felice per il Napoli che aveva vinto in Champions sul campo dell'Eintracht nell'andata degli ottavi di finale.

Lele Adani, opinionista Rai e protagonista della BoboTv, ha elogiato il Napoli e in particolare il centrocampista slovacco, Stanislav Lobotka, rivelando una statistica incredibile: "Su Lobotka è uscita una statistica clamorosa in merito alle palle perse, tipo due palle perse ogni 200 minuti, ti fa capire che il Napoli ha sempre la palla. Nessuno gioca meglio del Napoli, ecco perché la vedo tra le prime 4 d'Europa". 

Una statistica impressionante quella di Lobotka che anche oggi contro l'Empoli è stato uno dei migliori in campo. Un giocatore con una continuità impressionante che recupera palla e soprattutto non sbaglia quasi mai la giocata. Grazie a Spalletti il centrocampista slovacco sembra aver fatto il salto di qualità.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

# napoli

# lobotka