Serie A

Borja Valero, Spalletti e l'aneddoto della barba!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/02/2023

L'ex centrocampista spagnolo Borja Valero ha lavorato assieme a Spalletti ai tempi dell'Inter. In esclusiva su Dazn ha rivelato un aneddoto riguardo la barba, mostrando un lato di Spalletti molto scaramantico.

Il Napoli è lanciato verso la conquista dello Scudetto visti i 15 punti di vantaggio sulla seconda, eppure Luciano Spalletti non vuole sentir parlare di campionato chiuso. Il tecnico toscano sa bene che le insidie sono dietro l'angolo, la strada è lunga ma il Napoli è lanciatissimo. 

Questione anche di scaramanzia. Sì, perché Spalletti è un tipo scaramantico. Lo ha confermato Borja Valero negli studi di Dazn: "Appena arrivai all'Inter avevo una barba lunghissima, era una scommessa con le mie figlie. Un giorno però mi presentai all'allenamento con la barba corta.

Iniziai a sbagliare tre-quattro palloni, Spalletti contava il numero degli errori e ad un certo punto esclamò 'Non ti devi più tagliare la barba, Borja, hai perso i poteri".
Il curioso aneddoto dell'ex centrocampista di Fiorentina e Inter dimostra che Spalletti osserva tutto e soprattutto non lascia al caso nulla. Neanche la scaramanzia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI