Calcio Estero

'Mangiare e dormire bene'. Perché Mbappé ha attaccato Neymar...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/02/2023

Il fuoriclasse francese del Psg non ha preso benissimo il k.o. contro il Bayern Monaco. Ma soprattutto ha lanciato una frecciata nei confronti del brasiliano che è stato beccato a giocare a poker...

Il Bayern Monaco ha vinto in casa del Psg per uno a zero nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi sono in vantaggio riguardo la qualificazione ma è chiaro che i campioni del Psg potrebbero fare la differenza. Anche se in casa francese non si respira una bella aria soprattutto tra Mbappé e Neymar.

Il fuoriclasse francese, che ha cambiato il match con il suo ingresso in campo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dai quotidiani francesi: "A Monaco possiamo farcela, abbiamo tre settimane per allenarci, mangiare bene e dormire bene". Una frecciata nei confronti del compagno di squadra Neymar.

Il motivo? Dopo il k.o. contro il Bayern Monaco, il brasiliano è stato sorpreso a giocare a poker con amici e poi la notte a mangiare in un McDonald's. Una scena che non è piaciuta a nessuno, soprattutto ai compagni di squadra, in particolare al fuoriclasse francese. Che infatti ha mandato un messaggio indiretto nei confronti del compagno di squadra.

Attenzione dunque alla situazione del Psg, soprattutto perché lo spogliatoio parigino è una polveriera. Anche la situazione Donnarumma desta preoccupazione ai tifosi, visto che l'italiano non sembra dare più garanzie dal punto di vista di continuità in campo. Galtier deve però qualificarsi per ricevere la conferma in vista della prossima stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mbappé

# neymar

# psg

# polemica