Calcio Totale Racconta

Pioli e l'errore su De Ketelaere: 'Pensavo fosse già pronto'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/02/2023

Il tecnico Pioli, nel post partita contro il Tottenham, ha parlato del giovane talento belga che ieri sera ha sprecato una grande occasione per siglare il suo primo gol in rossonero. Ecco le parole del tecnico.

Entusiasmo, vittoria e soprattutto una solidità difensiva che non si vedeva da tempo. Il Milan ritrova il sorriso in Champions League dopo la vittoria per uno a zero contro il Tottenham di Conte nell'andata degli ottavi di finale. Una partita giocata bene dai rossoneri, soprattutto ad alta intensità. 

Il gol iniziale di Diaz ha aperto la strada della vittoria, i rossoneri hanno difeso bene merito anche del nuovo modulo con la difesa a tre. Peccato non aver segnato la seconda rete con De Ketelaere in primis pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Ancora timido il giovane talento belga.

Pioli nel post partita ha parlato anche di lui: "Ha avuto bisogno di più tempo di quello che pensavamo, ma ora sta bene fisicamente e mentalmente. Il 2-0 sarebbe stato importante, gliel'ho anche detto quando l'ho messo che era la sua occasione, arriverà". I tifosi del Milan sperano che De Ketelaere possa trovare la prima gioia in maglia rossonera.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#pioli

# milan

# de ketelaere