Serie A

“We are one” – Ecco la serie sul Bologna di Mihajlovic

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 11/02/2023

In queste ore il club ha annunciato una bella novità in sinergia con Dazn. Andrà in onda il 20 febbraio, il giorno del compleanno di Sinisa: una data simbolo per omaggiarlo nel miglior modo possibile: “Avrebbe dovuto essere pubblicata a dicembre, all'epoca però decidemmo di rinviare l'uscita a causa dell'aggravarsi delle condizioni di Mihajlovic”

Sarà un vero e proprio omaggio all’allenatore serbo, scomparso prematuramente lo scorso 16 dicembre. Il Bologna insieme a Dazn ha raccontato la stagione sportiva 2021-2022, quando Sinisa lasciò fisicamente la squadra per curarsi. Un rapporto a distanza, con le indicazioni trasmesse dalla stanza dell’ospedale, le video-call con la squadra e lo staff sempre al corrente di tutte le vicende sanitarie del loro condottiero.

Ci sono anche alcuni passaggi molto intimi dello spogliatoio che raccontano lo stato d’animo del gruppo. A svelare la data del lancio è stato l’amministratore del Bologna Claudio Fenucci che ha spiegato nel dettaglio il programma.

"Questa serie, che ripercorre tutta la stagione 2021-2022 del Bologna, completamente realizzata con risorse interne al club, avrebbe dovuto essere pubblicata a dicembre, all'epoca però decidemmo di rinviare l'uscita a causa dell'aggravarsi delle condizioni di Sinisa. Ci sembra giusto pubblicarla ora, in una data simbolica come quella del suo compleanno, per consentire a tutti, tifosi del Bologna e non, di vedere direttamente con quanta passione abbia svolto il suo lavoro, nonostante i pesanti cicli di cure, e come la squadra, lo staff e la società abbiano affrontato una situazione senza precedenti".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI