Serie A

Spalletti lo coccola: 'Diventerà uno dei più grossi centrocampisti'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/02/2023

Luciano Spalletti non vuole cali di tensione anche perché la Cremonese di Ballardini ha già giocato uno brutto scherzo al Napoli in Coppa Italia. E in conferenza ha elogiato un suo giocatore...

Luciano Spalletti conosce le insidie che potrebbero esserci nel match di domani contro la Cremonese in casa. Partita sulla carta facile ma il ricordo della Coppa Italia è ancora fresco e il tecnico del Napoli non vuole cali di tensione. In conferenza stampa Spalletti ha voluto tenere alta la concentrazione e la tensione di tutto l'ambiente.

Sempre in conferenza, alle domande di alcuni giornalisti, Spalletti ha parlato dei giocatori che hanno giocato meno, elogiando soprattutto il giovane Gianluca Gaetano, classe '2000, centrocampista dell'Under 21, solo 124' minuti in stagione: "Gaetano per me diventerà uno dei più grossi centrocampisti in circolazione, ma ci sono altri giocatori e altre considerazione da fare.

Purtroppo quando si fa questo mestiere bisogna lasciar fuori qualcuno e non è meglio di quello che gioca, ma quello che gioca magari fa funzionare meglio gli altri 10 e si ragiona in base ai risultati, alla società, ai tifosi, alla città, tutto per lei!". Un grande complimento per il ragazzo nato ad un passo da Napoli e grande tifoso del club partenopeo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#gaetano

# spalletti

# napoli