Calciomercato

Aubameyang-Los Angeles salta? Un club italiano monitora la situazione

di Claudio Ruggieri

Foto di talk sport

Pubblicato il 10/02/2023

Sembrava fatta per il passaggio dell'attaccante gabonese ai Los Angeles Fc ed invece le cose si complicano. E una società italiana monitora la situazione visto il contratto in scadenza nel 2024.

Sembrava praticamente fatta per il passaggio di Aubameyang ai Los Angeles Fc in questi giorni. Ed invece il calciatore gabonese, naturalizzato francese, non sembra convinto di poter volare in Mls. A 33 anni l'ex centravanti di Arsenal e Barcellona vorrebbe giocare ancora in Europa.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Aubameyang sarebbe propenso a restare al Chelsea fino a giugno e andare via in estate a poco prezzo vista la scadenza del contratto a giugno 2024. Il giocatore piace molto al Milan che conosce bene visto che il gabonese ha giocato per un anno nelle giovanili rossonere. 

Il Milan è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione visto che Origi non ha dato garanzie dal punto di vista fisico, Giroud ha accusato diversi problemi fisici e Ibrahimovic ha 41 anni. Attenzione però alle offerte dall'estero, la Mls non mollerà e potrebbe convincere il calciatore con un ingaggio importante.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI