Serie A

Boniek su Zaniolo: “Questa cosa mi fa impazzire, non capisco perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 03/02/2023

L’ex calciatore della Roma ha parlato del suo vecchio club, dall’ultimo Ko in coppa Italia fino al caso Zaniolo che ha creato una serie di disordini interni nelle ultime ore di calciomercato: “Lui è obbligato a dare il massimo fino all'ultimo giorno, quando ero alla Juve avevo comunicato che…”

La sconfitta dei giallorossi in coppa Italia per mano della Cremonese e il caso Zaniolo. Boniek, ex giocatore di Roma e Juventus ha rilasciato un’interessante intervista al Messaggero. Ha punto anche Mourinho per aver applicato un massiccio turn over contro la squadra di Ballardini.

"Un incidente di percorso può accadere ma la Roma non può permettersi di uscire dalla coppa con la Cremonese. Io avrei messo i migliori e fatto turnover con l'Empoli, per guadagnare la semifinale."

Dal campo al caso Zaniolo, Boniek non ha gradito il comportamento del calciatore giallorosso che ha prima chiesto la cessione e poi, a mercato chiuso, fatto un passo indietro. Mourinho non si è esposto pubblicamente, rimandando ogni decisione alla proprietà.

"Mi fa impazzire questa cosa, non la capisco. È obbligato a dare il massimo fino all'ultimo giorno: quando ero alla Juve avevo comunicato che non avrei rinnovato e sarei andato via, ma fino alla fine ho dato tutto. Zaniolo deve fare lo stesso, non esiste che non si renda disponibile o se ne tiri fuori".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI