Serie A

Costacurta non perdona Zaniolo: “Lo trovo senza spiegazione, sta solo cercando…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 29/01/2023

Il talent di Sky Sport ha espresso la sua opinione sulla vicenda Zaniolo e non ha gradito alcuni atteggiamenti del calciatore della Roma e del suo entourage. “Inaccettabile da parte di chi gli sta intorno e gli vuole bene spingerlo a fare certi passi…”

Al centro dei dibattiti sportivi c’è sempre il caso Zaniolo che, da qualche ora, vive da separato in casa. La speranza di andare al Milan è naufragata in questi giorni, le condizioni proposte dai rossoneri non erano in linea con le richieste della Roma. Quindi le avances del Bournemouth, il club inglese si era presentato con tutte le buone intenzioni di portarlo in Premier: 30 milioni alla Roma e 5 a Zaniolo.

Nulla di fatto, con il giocatore che ha fatto saltare il banco. Le parole di Mourinho hanno messo ai margini del progetto tecnico il calciatore e, se nulla dovesse cambiare negli ultimi giorni di mercato, rischia di vivere i prossimi sei mesi da separato in casa. Costacurta ne ha parlato a Sky Sport, l’ex difensore del Milan fa fatica a capire la dura presa di posizione del calciatore.

"Credo che in un certo senso sia inaccettabile da parte di chi gli sta intorno e gli vuole bene spingerlo a fare certi passi perché vanno solo a danneggiare la sua carriera. Io trovo veramente senza spiegazione il comportamento di Zaniolo perché sta solo cercando di peggiorare la sua situazione e non capisco il perché debba farlo. Parliamo di un ragazzo del ’99 che ha subito infortuni importanti e che è ancora recuperabile".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI