Serie A

Cassano silura Inzaghi: “Confusione allucinante, gestione dei cambi insensata”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 23/01/2023

Nel corso della Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano non ha risparmiato il tecnico nerazzurro per come ha affrontato la partita con l’Empoli. “Secondo me c’è da cambiare la guida tecnica, l’Inter sarà obbligata a farlo al termine della stagione...”

Cade in casa l’Inter contro L’Empoli, con un gol del giovane Tommaso Baldanzi che decide il match di San Siro. Una gara che si è complicata al minuto 40 del primo tempo con l’espulsione di Milan Skriniar. Al termine della partita Cassano, Vieri, Ventola e Adani sono stati abbastanza duri nella disamina nel salotto della Bobo TV. Il più diretto è stato Cassano che ha addossato gran parte della responsabilità alla guida tecnica, alla gestione di Simone Inzaghi e per i cambi effettuati.

“Se non hai identità precisa, la partita non può risolverla sempre il singolo. Secondo me è una stagione fallimentare. Inter e Juve sono le squadre più forti ma fanno una fatica allucinante. Ok, ti ritrovi con uno in meno e continui a difendere a cinque? Ma gioca a quattro dietro e provi a riprenderla. Via un difensore e dentro un altro attaccante”.

Cassano oltre a parlare della prestazione, ha rincarato la dose sulle gestione dei cambi, ponendo dei dubbi sul futuro dei nerazzurri, nonostante la vittoria della Supercoppa cinque giorni fa.

“Alla fine era 5-1-3, una confusione allucinante. Ad oggi quella dell’Inter è una stagione fallimentare: 13 punti dal Napoli alla fine del girone d’andata. E poi in Italia viene fuori che quello che è in crisi è Pioli. Invece su Inzaghi che ha la squadra tre volte più forte cosa dovremmo dire? Secondo me c’è da cambiare la guida tecnica, l’Inter sarà obbligata a farlo al termine della stagione”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

# inter

# serie a

# bobo tv