Serie A

Penalizzazione Juventus, Cobolli Gigli: 'E' mancato Marotta'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/01/2023

L'ex presidente della Juventus ha parlato della situazione bianconera dopo la penalizzazione di 15 punti subita dalla Corte Federale. Cobolli Gigli è convinto che alla Juventus sia mancata una figura come Marotta.

La Juventus è stata penalizzata 15 punti dalla Corte Federale in seguito all'inchiesta sulle plusvalenze fittizie. La società ha già deciso di presentare ricorso nei confronti di questa penalizzazione. Intanto l'ex presidente della Juventus Cobolli Gigli, intervistato dalla trasmissione Radio Anch'io lo Sport, ha parlato della situazione bianconera tirando anche le orecchie all'ex presidente Agnelli.

"Ringrazierei Agnelli per quello che ha fatto nei primi anni della Juve, per gli scudetti vinti, anche grazie all'aiuto di Marotta. Gli direi che ha fatto male a circondarsi di una serie di persone. Sono state fatte cose che non dovevano essere fatte, è mancata una persona come Marotta. Non voglio divinizzarlo, ma era in grado di gestire bene il settore sportivo". Parole importanti nei confronti dell'attuale dirigente dell'Inter.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI