Serie A

Caressa bacchetta Zaniolo: 'Non ci sono solo i diritti, la Roma...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/01/2023

Fabio Caressa durante la puntata di Deejay Football Club ha parlato della situazione di Zaniolo che vorrebbe lasciare la Roma già in questo calciomercato invernale. E ha bacchettato il calciatore giallorosso.

La vittoria per due a zero della Roma sul campo dello Spezia non ha ovviamente allontanato le voci su Nicolò Zaniolo. La situazione è molto chiara: il giocatore vuole andare via, ha chiesto di non partite per la trasferta di La Spezia, aspetta di essere ceduto in questo calciomercato invernale. La Roma dal canto suo attende un'offerta concreta, niente prestito se non con l'obbligo di riscatto.

Al momento però nessuna società è disposta a versare almeno 25 milioni di euro nelle casse giallorosse per il 23enne talento italiano. Per questo, come ammesso anche da Mourinho, Zaniolo potrebbe anche restare alla Roma almeno fino al termine della stagione. In estate i giallorossi dovranno assolutamente cedere Zaniolo visto il contratto in scadenza nel 2024. Sulla situazione del giocatore giallorosso è intervenuto duramente Fabio Caressa nel consueto appuntamento del sabato mattina su Radio Deejay.

"Allora Zaniolo, Santo Bendetto ragazzo, al quale io voglio molto bene e credo sia un fortissimo giocatore. Va bene avere i propri interessi, ma questa è una società che ti ha aspettato due volte con due infortuni al crociato, ma questo lo vogliamo mettere in conto oppure i giocatori ormai pensano di avere solo diritti e nessun dovere nei confronti delle società e dei tifosi? Il suo mercato non è cresciuto anche perché non è che abbia fatto qualcosa di importante in questa stagione". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#caressa

# zaniolo

# serie a

# roma