Serie A

L'attacco di Cassano: 'Ha perso la dignità'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/01/2023

Ancora una volta Antonio Cassano non usa mezzi termini e attacca durante la BoboTv. L'ex calciatore italiano è spesso al centro di numerose polemiche a causa proprio del suo carattere...

In casa Salernitana ci sono stati giorni difficili dopo la batosta subita contro l'Atalanta. In un primo momento il presidente Iervolino aveva deciso di esonerare il tecnico Nicola, salvo poi cambiare idea dopo qualche giorno. Lo stesso tecnico piemontese ha spiegato i motivi del suo ritorno attraverso i profili social, ora però la Salernitana deve assolutamente riprendere il cammino.

Antonio Cassano non ha usato mezzi termini e ha attaccato il tecnico della Salernitana attraverso la BoboTv: "Inginocchiarsi per ritornare e sopravvalutare il presidente come il migliore imprenditore, per me è un grande senso di delusione. Poteva andarsene vittorioso da Salerno, con un margine sulla retrocessione abbastanza ampio, invece per me ha perso la dignità". 

Un attacco frontale da parte di Cassano nei confronti di Nicola, l'ex giocatore della Nazionale italiana non ha preso bene il ritorno del tecnico dopo l'esonero subito. Nicola ha però spiegato di aver chiesto al presidente di cambiare idea riguardo all'esonero visto che la squadra ha ancora un buon margine di punti nei confronti della quota salvezza. I campani però devono assolutamente macinare punti come in precedenza.

Difficilmente Nicola risponderà a Cassano, spesso il tecnico dei campani ha preferito evitare polemiche parlando sempre con maggiore predisposizione al confronto. Le parole di Cassano sono ancora una volta sopra le righe, ma d'altronde chi guarda la BoboTv è abituato a questo tipo di comunicazione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

# nicola

# salernitana