Serie A

Penalizzazione Juve: il messaggio di Bonucci e la sfida lanciata da Fagioli

di La Redazione

Pubblicato il 21/01/2023

Sono arrivate le prime reazioni dal mondo Juve dopo la pesante sanzione sportiva di ieri sera, con diversi giocatori che hanno scelto di condividere il momento con i tifosi attraverso i social

Dopo la pronuncia della Corte d’Appello della Figc che ha comminato quindici punti di penalizzazione alla Juve nel campionato in corso, i bianconeri attraverso i loro legali hanno annunciato che faranno ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport.

Subito dopo sono arrivati i primi messaggi via social: il primo è l’ex calciatore Claudio Marchisio che si è schierato con i bianconeri: “E stato punito solo un club”. A distanza di qualche minuto ha scritto su Instagram l’attuale capitano, Leonardo Bonucci. "Noi con Voi. Oggi è ancora più importante essere Squadra. Avanti sulla nostra strada". Con una foto in bianco e nero che ritrae tutto il gruppo racchiuso in un abbraccio.  

Immagine analoga quella postata da Mattia Perin: nessun commento, nessuna didascalia, solo una foto. Ha mandato un segnale pure Manuel Locatelli: una J gigante che ritrae il logo del club senza descrizione. Sulla scia di Bonucci, Nicolò Fagioli ha invitato la squadra a fare quadrato: “Più forti e più pronti che mai” con un fotogramma in bianco e nero. L’altro giovane della comitiva, Fabio Miretti, ha pubblicato una foto con due cuori taggando la Juventus.  

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI