Serie A

Adani attacca Allegri: “Mettiamoci nei panni di Chiesa e Di Maria”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 13/01/2023

L’ex calciatore è tornato a puntare il dito contro il tecnico della Juve dopo la pesante sconfitta contro il Napoli. “Sembrano tutti depotenziati in base al loro standard abituale. Di Maria come fa a divertirsi, si gira dietro e non vede collettivo, organizzazione”

Tonfo pesantissimo della Juve in casa del Napoli che capitola per 5 a 1 al Maradona. La squadra di Spalletti ha meritato in lungo e in largo di vincere la partita. Nel post gara è andata in scena la Bobo TV su Twitch con Lele Adani che ha fatto una disamina della gara. E’ stato durissimo il giudizio dell’ex calciatore sulla Juve e Max Allegri. A distanza di qualche giorno ha affondato nuovamente il colpo nei confronti del tecnico livornese.

“Mettiamoci nei panni di Di Maria o di Chiesa. Ma che peccato con questi campioni non potenziare il valore del gioco. Tu devi fare di tutto per far esprimere i tuoi migliori giocatori. Sembrano tutti depotenziati in base al loro standard abituale. Di Maria come fa a divertirsi, si gira dietro e non vede collettivo, organizzazione. Dovrebbero tutti fare di più in questa squadra”.

Il monologo sulla Juve prosegue sulla stessa lunghezza d’onda. Adani si aspettava un cambio di marcia contro la squadra di Spalletti. “Nello scontro tra giganti doveva esserci un piano diverso, doveva esserci un segnale differente. Anche da parte dei calciatori. Non può passare qualcosa di diverso, in un anno mezzo alla Juve non è stato costruito nulla. Mi dispiace ma è quello che penso”.

L'ultimo riferimento è al Napoli e al lavoro del suo allenatore. "Spalletti è imprescindibile per il Napoli. Più di qualsiasi giocatore, ha costruito una bella macchina. Il tifoso napoletano oggi gonfia il petto ed è orgoglioso di quello che fa il Napoli. Giocano, dominano e vincono".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

# juventus

# napoli

# serie a