Calciomercato
Dybala-Juventus, il vero problema? Lo ha rivelato Arrivabene
di Claudio Ruggieri
Pubblicato il 27/12/2022
L'ex amministratore delegato della Juventus è presente all'Assemblea degli azionisti e ha parlato del motivo della rottura con Paulo Dybala arrivata in estate con l'argentino che è andato via a costo zero.
E' un giorno importante per la Juventus, questa mattina c'è stata l'Assemblea degli azionisti e hanno preso la parola diversi personaggi del mondo bianconero. Tra questi anche Maurizio Arrivabene, ex amministratore delegato, dimissionario assieme ad Agnelli nelle scorse settimane. L'ex dirigente bianconero ha spiegato il motivo della rottura con Paulo Dybala.
"Le condizioni chieste da Dybala erano onerose e impegnavano il club a livello pluriennale. Di Maria ha dimostrato il suo valore nell’ultimo Mondiale, l’abbiamo preso per un anno in cui doveva rappresentare e fare da mentore ai giovani che sono entrati. Parlo di Fagioli, parlo di Miretti, che dovevano ispirarsi ad un campione come Di Maria".
Dybala è approdato alla Roma dopo un lungo corteggiamento dell'Inter, i nerazzurri però avevano già ripreso Lukaku e non hanno potuto effettuare l'operazione. Oggi Dybala è un calciatore importante per la Roma dove sta facendo bene, anche se alle prese con diversi problemi fisici.
di Claudio Ruggieri