Serie A

Adani e Vieri altro attacco ad Allegri: tirano fuori una statistica contro il tecnico

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 06/09/2022

Nell’ultima puntata della Bobo TV i due opinionisti hanno criticato l’operato dell’allenatore per quanto fatto vedere con la Fiorentina. L’ex bomber della nazionale ha parlato anche del post gara: “Comunicazione imbarazzante, è una squadra troppo brutta da vedere in tv”

La Juve si prepara ad affrontare il PSG nel primo impegno stagionale in Champions League. La squadra di Max Allegri è reduce dal pari esterno contro la Fiorentina, una gara che ha lasciato diversi strascichi. Di Maria non ci sarà, l’argentino non è ancora al meglio ed è uscito alla fine del primo tempo. Dunque, l’appuntamento con il suo vecchio club è rimandato alla gara di ritorno.

Ieri è andata in scena una nuova puntata dalla Bobo TV su Twitch, dove Vieri e Adani hanno analizzato l’ultimo turno di campionato. Il derby, la sfida tra Lazio e Napoli e soprattutto il pari della Juve a Firenze. Tra i più critici proprio Vieri che ha parlato della prestazione dei bianconeri, attaccando senza mezzi termini l’operato di Allegri in questa prima parte di stagione. Un riferimento specifico anche alle dichiarazioni rilasciate subito dopo il match.

“Non so cosa dire sinceramente. La Juve di Allegri è un niente oggi, troppo brutta da vedere in tv. Da gennaio gli hanno preso Vlahovic, Di Maria, Pogba, Kostic, Milik, Bremer. Cosa devono fare di più i dirigenti? La Juve ha tutto per fare bene, ma sembra che la squadra non abbia la voglia di superare la metà campo. Per non parlare della comunicazione post-partita, è imbarazzante. La Fiorentina ha dominato al Franchi".

A rincarare la dose Lele Adani, l’opinionista di Rai Sport non ha mai avuto un grande rapporto con l’allenatore della Juve. Nel corso della chiacchierata ha riportato una statistiche sui tiri fatti dai bianconeri nei secondi tempi, rapportandoli a quelli della Cremonese.

"Si può discutere sull'essere belli o vincenti, ma non è questione di essere bello o brutto se non riesci neanche a superare la metà campo. La Juve ha fatto quattro tiri in cinque secondi tempi, ne ha fatti più la Cremonese a Roma in una sola partita. I segnali su Allegri erano chiari fin da tempo, i bianconeri hanno tanti calciatori di livello e il problema non sono certo loro".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

# vieri

# allegri

# bobotv