Serie A

Futuro Dybala, arriva una curiosa provocazione

di Prova

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 06/07/2022

Paulo Dybala non ha ancora trovato squadra: se il suo approdo all’Inter sembrava abbastanza scontato, l’addio di Lukaku ha complicato i giochi per il fantasista argentino. Milan e Napoli provano ad inserirsi nella corsa, ma arriva una curiosa provocazione.

Il calciomercato sta per entrare nel vivo: l’Inter ha fino ad ora chiuso più trattative di tutti, ma non quella che porta a Paulo Dybala, la cui situazione è ancora in stallo. Il talento argentino è il grande protagonista di un mercato che può accendersi da un momento all’altro: per ora le offerte di Milan e Napoli sono però troppo basse. I nerazzurri hanno ancora in mano la situazione, ma devono necessariamente vendere in attacco Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. L’arrivo di Lukaku ha inoltre complicato i piani di Dybala, che dovrebbe giocarsi il posto con una coppia consolidata come quella formata dal belga e da Lautaro.

LA LUNGA ATTESA E LA PROVOCAZIONE DEL PALERMO

In attesa di risvolti, è però arrivata la provocazione dei social media manager del Palermo, che hanno invitato l’argentino a tornare nel club dove è cresciuto. Attualmente il Palermo si trova in Serie B e punta a tornare il prima possibile in massima serie, soprattutto sfruttando le grandi risorse economiche della nuova proprietà.

"Hey Paulo Dybala, abbiamo un consiglio per la prossima destinazione! Che ne pensi del Palermo? Iniziamo a ragionare sul numero di maglia?"

Sembra essere solamente una semplice suggestione, ma più passa il tempo, più Dybala teme di restare libero. Il Milan potrebbe inserirsi, ma per ora le offerte del club rossonero, alla spasmodica ricerca del trequartista, sono relativamente basse. Si parla anche di suggestione Napoli, ma le cifre sono ancora più lontane. La sensazione è che comunque vada a finire, Dybala potrebbe pentirsi di aver lasciato la Juventus, dove ha molto sofferto il gioco di Allegri, ma è sempre stato visto come una figura centrale, nonché amata dai tifosi.

Probabilmente l’argentino credeva di avere mercato, ma la situazione attuale lo vede in attesa delle cessioni dell’Inter, e con la prospettiva di non essere più centrale. Maldini e Massara osservano, ma il futuro di Dybala è ancora tutto da definire. E i tifosi del Palermo un po’ ci sperano….

Fonte: Sport Mediaset

di Prova

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#dybala

# milan

# inter

# palermo