Calcio Totale Racconta

Germania-Italia, Donnarumma vs giornalista Rai: 'Quale errore? Era fallo...'

di Claudio Ruggieri

Foto di Milan Live

Pubblicato il 14/06/2022

Il numero uno della Nazionale a fine partita ha risposto in maniera polemica ad una domanda da parte della giornalista Rai presente a bordocampo. Un siparietto in cui l'ex portiere del Milan ha risposto a muso duro e ha voluto precisare alcune cose...

No, non è stata una serata felice per l'Italia di Roberto Mancini che incassa un cinque a due senza attenuanti contro la Germania. Una partita dominata dai tedeschi che hanno domato i giovani azzurri grazie alla loro maggiore qualità. Per la formazione di Mancini una serata assolutamente da dimenticare e soprattutto errori da non commettere in futuro. Anche Gigio Donnarumma è stato autore di un errore da matita rossa.

Sul quattro a zero per la Germania, ha infatti commesso l'errore di passare involontariamente il pallone agli avversari favorendo il cinque a zero di Werner. Un altro errore di Donnarumma con la palla tra i piedi che non è piaciuto a nessuno. E a fine partita è arrivata anche l'intervista polemica da parte del numero uno azzurro che non ha gradito alcune domande dell'inviata Rai che ha ricordato all'ex portiere del Milan di aver già sbagliato quest'anno con la palla tra i piedi (il riferimento è al match tra Real Madrid-Psg).

"A quale altro errore ti riferisci? Al fallo di Benzema? Se vuoi darmi la colpa della sconfitta fai pure. Ho sbagliato ma non puoi parlare di altro errore. E' stata una serata storta, da dimenticare e ci dispiace per i tifosi. Oggi non è andato bene nulla, dispiace davvero. Dagli errori bisogna ripartire, sono il capitano e mi prendo le responsabilità"

Un Donnarumma sicuramente nervoso a fine partita che al fischio finale è andato a redarguire Kimmich che a tempo scaduto ha provato a sorprendere il portiere della Nazionale con un tiro da centrocampo. E a fine partita la risposta immediata nei confronti dell'inviata Rai che ha cercato di stuzzicare l'ex portiere del Milan. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#donnarumma

# italia

# rai

# germania