Spazio Serie A

Vieri su Balotelli: “Va bene così, non ci penserei più a convocarlo”

di Redazione

Foto di Flick - Wikimedia Commons

Pubblicato il 19/03/2022

L’ex bomber azzurro ha parlato delle ultime convocazioni di Roberto Mancini in vista dei play off mondiali. L’esclusione di Mario Balotelli ha fatto rumore dopo l’ultimo stage in azzurro di gennaio. Ma non per Vieri che continua ad appoggiare le decisioni del Mancio: “I ‘se’ per me sono invenzioni. Non ce l’ho con Mario, non lo conosco, ma vi dico che…”

Nel canonico appuntamento della Bobo TV, Vieri e i suoi amici hanno parlato tanto dell’andamento delle squadre italiane in Europa e della vittoria dell’Atalanta a Leverkusen. E poi non poteva mancare il tema Nazionale: giovedì 24 marzo gli azzurri saranno impegnati a Palermo con la Macedonia del Nord.

Mancini ha diramato la lista dei 33 convocati: non ci sarà Mario Balotelli, dentro Joao Pedro. Una scelta condivisa da Vieri, l’ex bomber della nazionale, infatti ha spiegato perché appoggia in tutto e per tutto le scelte del commissario tecnico.

Balotelli? In tutti questi anni non ho mai visto niente, zero. I ‘se’ per me sono invenzioni. Non ce l’ho con Mario, non lo conosco, ma non ci penserei più a convocarlo. L’ho visto Balotelli sei mesi fa a Monza, in Serie B. Tu dici (con riferimento a Cassano, ndr) che potrebbe fare questo o quello, ma non l’ha mai fatto, ribadisco, in Serie B. Non ha fatto niente, camminava“.

Non è dello stesso parere Antonio Cassano, l’ex calciatore della Roma crede ancora nelle potenzialità di Super Mario e, a suo dire, anche oggi sarebbe utile alla causa azzurra, almeno per uno spezzone di partita.

"Balotelli puoi chiamarlo o meno, può piacere o meno. E come premessa dico: sono e sarò sempre al fianco di Mancini e delle sue scelte, e tiferò sempre Italia. Detto questo, io Balotelli l'avrei chiamato. Nella sua genialità e follia, una giocata te la fa negli ultimi minuti. L'avrei tenuto lì, per metterlo nel finale se serve”, conclude Cassano.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Spazio Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vieri

# balotelli