Curionews

Chiellini per Vlahovic? La tv polacca ride per il cambio di Allegri - VIDEO

02/05/2022

di Claudio Ruggieri

Foto: Flickr

Il cambio effettuato dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha suscitato l'ilarità della tv polacca. Un cambio preannunciato qualche minuto prima e puntualmente arrivato dopo il vantaggio bianconero. I telecronisti si sono poi scusati con i telespettatori.

La Juventus di Massimiliano Allegri vince due a uno contro il Venezia e si qualifica ufficialmente alla prossima Champions League. Il due a uno dello Stadium non convince dal punto di vista del gioco ma per il tecnico bianconero Allegri la vittoria è stata fondamentale per chiudere il discorso quarto posto. La doppietta di Bonucci, intervallata dal momentaneo pareggio di Aramu, ha fatto gioire lo Stadium che ancora una volta non ha potuto festeggiare il gol di Vlahovic, apparso ancora una volta lontano parente del fenomeno ammirato a Firenze.

Ancora una volta il tecnico bianconero ha deciso di sostituire l'ex Fiorentina, un cambio avvenuto al 79esimo minuto, esattamente qualche istante dopo il gol di Bonucci del due a uno. Al posto dell'attaccante serbo è entrato il capitano Giorgio Chiellini, un difensore; un cambio che ha suscitato polemiche nel mondo bianconero e non solo. La curiosa notizia arriva dalla Polonia, dove i telecronisti di Eleven Sports, hanno accolto ironicamente il cambio. Qualche istante prima, appena Bonucci ha siglato il gol del due a uno, i telecronisti polacchi avevano preannunciato il cambio difensivo del tecnico bianconero. Così appena è arrivata la sostituzione, c'è stata una grossa risata con tanto di scuse successive.

"Chiediamo scusa ai telespettatori, ma noi stavamo scherzando. Eravamo ironici, signor Massimiliano". 

Il video ha ovviamente fatto il giro del Mondo e ha scatenato l'ironia del web con i tifosi bianconeri che hanno condiviso il post. Di seguito il video della tv polacca ripreso da La Stampa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI