Calcio Totale Racconta

Spagna, clamoroso Morata: rischia di saltare la finale per 'colpa' di un addetto alla sicurezza

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/07/2024

La Spagna vola in finale degli Europei grazie alla vittoria per due a uno ai danni della Francia nella prima semifinale. Ma arrivano notizie poco confortanti riguardo Morata che potrebbe saltare la finale di domenica.

La Spagna è dunque la prima finalista dell'Europeo 2024. La formazione del c.t. de La Fuente ha battuto due a uno la Francia, volando così in finale che si disputerà domenica. Gli spagnolo attendono la rivale che uscirà dal match tra Inghilterra e Olanda. Ma la gioia delle Furie Rosse rischia di essere smorzata dal problema di Morata.

Al termine del match, un invasore ha cercato di farsi un selfie con la formazione iberica, ma è stato prontamente bloccato dagli addetti alla sicurezza. Uno di loro però è scivolato e ha colpito, involontariamente, il ginocchio di Morata. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha sentito un forte dolore al ginocchio, cominciando a zoppicare.

Il quotidiano iberico Marca rivela che i medici della Nazionale non erano affatto ottimisti in vista della finale. Morata potrebbe clamorosamente saltare la partita più importante. Sarebbe una grossa perdita per la Spagna visto il lavoro enorme dell'ex attaccante della Juventus. In questi giorni verrà valutato meglio l'infortunio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI