Serie A

Bologna, Thiago Motta verso l'addio? Sartori pensa ad un nome clamoroso... sostituto, il nome è clamoroso!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/05/2024

L'allenatore del Bologna non ha ancora sciolto le riserve riguardo il proprio futuro. Il patron Saputo vorrebbe confermare l'italo-brasiliano, ma le sirene della Juventus sono molto forti. In caso di addio, pronto il grande colpo... - CLICCA QUI PER ORDINARE IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE

Bologna può sognare ad occhi aperti, nella prossima stagione sarà Champions League, frutto di un lavoro straordinario da parte di tutto il club, in particolare del tecnico Thiago Motta, capace di riportare il club felsineo nella manifestazione principale dopo quasi 60 anni. Ora però arriva il difficile, ovvero trattenere l'allenatore.

Su Thiago Motta è forte il pressing della Juventus, i bianconeri vogliono chiudere con Allegri e puntare sull'italo-brasiliano. In cado di addio, il Bologna ha pronto un piano per portare sotto le Due Torri un nome clamoroso: Maurizio Sarri. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico di Napoli, Juventus e Lazio, sarebbe il prescelto da Sartori per prendere il posto di Motta.

Sarri ha chiuso la sua esperienza alla Lazio con una rescissione consensuale, è un tecnico di grande livello e ha vinto lo Scudetto con la Juventus e l'Europa League con il Bologna. Per continuità di gioco sarebbe il profilo ideale per il Bologna. Molto dipenderà dalla decisione di Thiago Motta di accettare o meno il rinnovo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI