Serie A

L'attacco di Mourinho a Massimo Mauro: 'Ci sono commentatori che rispettano ed altri...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/01/2024

Il tecnico della Roma al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Cremonese, ha inviato un messaggio al commentatore Mediaset, accusandolo di non rispettare il suo lavoro. Tutto è nato da una dichiarazioni di Mauro.

"C'è Massimo Mauro di là? No? Peccato". Inizia così l'intervista post partita di José Mourinho ai microfoni di Mediaset, dopo il match vinto contro la Cremonese negli ottavi di finale di Coppa Italia. Lo Special One ha chiesto precisamente dove fosse il commentatore Mediaset, ex giocatore di Juventus e Napoli.

"Gli volevo dire che per un ex giocatore non rispettare gente che ha mangiato nel suo stesso piatto è una brutta cosa. Ci sono commentatori e commentatori, chi capisce rispetta chi mangia nel tuo stesso piatto. Anzi, mi sembra che ancora da lì ci mangi. Verrà da voi anche per soldi, oltre che per la sua bella faccia".

Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma che ha voluto rispondere ad un'accusa lanciata da Mauro nello scorso week-end, al termine di Roma-Napoli. Mauro aveva parlato di una strategia antisportiva precisa da parte della Roma, voluta fortemente da Mourinho. Il tecnico giallorosso ha voluto rispondere al commentatore Mediaset.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI